top of page
Immagine del redattoremonicasita

Cosa sta succedendo in noi?

Hai notato dentro di te in questa settimana oppure dopo gli eclissi troppa confusione e caos mentale?


I momenti di crisi ci portano verso la "Notte buia dell'Anima", la totale disconnessione dal cuore, dal corpo, dalla famiglia, dal intorno (comunità e territorio) ma ancora più evidente dalla Terra e l'universo. In questi momenti guardiamo in faccia veramente tutto quello che non sopportiamo, viviamo la totale intolleranza degli altri, spinti dalla rabbia la mente confusa "parla, parla, parla" senza coerenza, diventiamo incongruenti e le comunicazioni sembrano come il "telefono rotto" una parte dice una cosa e l'altra capisce qualcosa diametralmente opposta. Crediamo ciecamente possedere la verità assoluta (alcuni più degli altri naturalmente). Ti invito ad osservare cosa hai vissuto questa settimana?, momenti di conflitto e crisi con qualcuno?, emozioni negative che emergono per qualche motivo in particolare?.


A nessuno di noi piace entrare nella caverna e sentirsi persi, sentire la confusione e il caos interiore, ancora peggio se le nostre azioni e parole provocano dolore agli altri, nessuno coscientemente vuole fare del male a chi ama, purtroppo l'ego ha creato corazze di protezione in tutta la nostra vita, siamo abituati a fuggire dalla "notte buia dell'anima" e non voler vedere né accettare LE PROPRIE OMBRE continuammo a dare la colpa del nostro malessere agli altri soprattutto chi vive con noi le nostre giornate e quotidiano. Questo argomento che è stato la base delle mie ricerche e sperimentazione spirituale da trent'anni (Lati ombra video), per molti anni ha fatto paura a chi mi ascoltava o leggeva conseguenza dalla necessità di EVASIONE (alcool, droghe, sesso, acquisti compulsivi e innecessari, nel cibo, ecc.) tipica dell'essere umano "disconnesso" che abita la Terra da oltre 2.000 anni. I nativi del mondo l'hanno saputo sempre, ma anche loro hanno dovuto affrontare dure prove per non perdersi nel caos dell'umanità disconnessa.


Nella caverna buia ed oscura, come nei tempi dei draghi, è dove si nascondono i tesori più belli.

L'informazione sacra che può portare l'essere umano di oggi al RIEQUILIBRIO e RICONNESSIONE con se stesso e la vita in tutte le sue manifestazione non si trova nei libri nella scienza, non si trova nella mente piena d'informazione di separazione, individualità e conflitto con gli altri, la Terra e le stelle (emisfero sinistro). Guarda la classe degli emisferi dominanti. Si trova negli elementali, piante medicina, minerali, acque, venti nella nostra Madre Terra, chiamata dalla famiglia Muisca (nativi del centro della Colombia che custodiscono i territori e laghi sacri degli Ande colombiani): GENTE, la gente non siamo soltanto gli umani sulla Terra ma tutto il creato che abita questo pianeta. In tutta la "gente ancestrale" cioè prima di noi esseri umani si trova tutta l'informazione per ritrovare L'EQUILIBRIO e CONNESSIONE con le 9 dimensioni. Se vuoi ascoltare tutta questa preziosa informazione, tesoro per questo momento di caos e trasformazione dell'umanità e ricevere la medicina delle piante sacre colombiane puoi partecipare alle diverse cerimonie in Lombardia fino a Domenica 4 Dicembre (guarda il programma e prenotazioni).


Per trasformare ed alchimizzare i momenti ombra del caos nell'ombra d'oro, è necessario trovare ORDINE nella nostra testa, i nostri pensieri devono essere liberati dalla "prigione mentale" che solo noi abbiamo creato. Il filo d'oro che nascerà dalla nostra essenza in questa PURIFICAZIONE. LIBERAZIONE E RICONNESSIONE come "gente umana" della NUOVA TERRA, è la missione di questo popolo degli Ande in cammino. AKA MUISCA camminando la Terra durerà nove anni ed è cominciato nell'equinozio di Autunno di questo 2022 dal Messico all'Europa (Belgio, Germania, Italia, Francia e Spagna) fino al 9 Dicembre quando si ritornerà in Colombia per subito dopo il 11 Dicembre ripartire a camminare per 9 giorni in cerimonie dei laghi del centro degli Ande.


Non perderti questa preziosa opportunità che è trasmessa soltanto in presenza, nei cerchi di parola, musica, medicina e vibrazioni nelle diverse cerimonie. Domani sera Venerdì 2 a Milano e nel weekend all'aperto vivendo ed ascoltando la Terra.


Puoi vedere la programmazione in FB: La Palestra per l'Anima e Instagram: holis.monicasita


Ci vediamo in cerimonia

Monicasita


66 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page